Cookie Consent by Free Privacy Policy website

CORSI DI FORMAZIONE

E-Learning FIR

AVVISO IMPORTANTE

Su questo portale NON si effettuano operazioni di rinnovo tesseramenti allenatori.
Il sito è dedicato ESCLUSIVAMENTE alla formazione e all'aggiornamento ONLINE.

Si invitano gli allenatori a NON EFFETTUARE ORDINI DI RINNOVO TESSERAMENTO QUI

Guida Rapida Corsi FIR 2020

File Name: FIR-Guida-Corsi-2020-WEB.pdf
File Size: 656.05 KB
File Type: application/pdf
Last Updated Date: 23-04-2024

INFO UTILI

  • I corsi sono aperti a TUTTI, tesserati e non tesserati, unico requisito di ingresso è il compimento del 16° anno di età per il Livello 1 "bambini" e il 18° anno per il Livello 2 "adolescenti" e 3/3+ "adulti/adulti+.

    ISCRIVITI QUI
  • Prima di effettuare il corso di riferimento, il partecipante per sbloccare l'accesso, dovrà caricare gli attestati di partecipazione ai test sulle Concussioni Cerebrali della WR e del test sul regolamento della WR al seguente link

    UPLOAD CERTIFICATI WR
  • "Trascorsi i 21 giorni di validità del corso scelto e conseguita l'idoneità con la successiva partecipazione alla parte pratica del Corso scelto, per poter procedere al Tesseramento con "brevetto provvisorio" per la corrente stagione sportiva, dovrà inviare: al Comitato Regionale di appartenenza (partecipanti Livello 1, 2) oppure a Centro Studi FIR (partecipanti Livello 3 e 3+) i seguenti documenti:"

    • Mod. 12 allenatori/Preparatori Fisici 2020/2021
    • Per gli allenatori stranieri, oltre ai punti 1. e 2. anche quanto riportato nella Circolare Informativa 2020/2021 per il tesseramento
  • I partecipanti, una volta tesserati, potranno accedere, tramite il sito FIR, alla visione del proprio storico, acquisizione crediti, stampa tesserino.
  • Il passo successivo riguarderà l'acquisizione dei "Crediti Formativi"; in questo caso i TUTOR, attraverso i Comitati Regionali o Centro Studi FIR, potranno conoscere i partecipanti che hanno superato i livelli e procedere alle parti pratiche.

    ACQUISIZIONE CREDITI FORMATIVI: Per quanto riguarda l'acquisizione dei crediti formativi, suddivisi per livelli, TUTTO resta invariato rispetto alle precedenti disposizioni.

    Partecipazione corsi di aggiornamento
    • Allenamenti Tutorati
    • Lavori da consegnare ai TUTOR
    • Valutazione finale

FAQ - Pagamenti

  • PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito. Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.
  • Il tuo ordine verrà automaticamente annullato nelle prossime ore e potrai rifarlo. Se lo desideri, procedi subito con il nuovo ordine e annulla il precedente direttamente dal dettaglio ordine.
  • Il pagamento deve necessariamente avvenire entro 7 giorni dalla data dell'ordine, non appena contabilizzato verrà sbloccato il corso. Trascorsa tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato. Si ricorda che la data valida di inizio corso dalla quale partiranno i 21 giorni disponibili sarà a partire dalla data di ordine e non dalla data effettiva di pagamento e contabilizzazione.